News17 giu 2017

Lele: a #Rilive con Ora mai e in studio per nuova musica. Ecco il video

Da Amici a Sanremo il 2017 è il suo anno: culmina in Piazza Duomo a Milano

Lele debutta a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO con “Ora mai”: “È una bella emozione”, svela, “Perché nel 2016 per me è stato il primo evento post-Amici, l'ho vissuto nel backstage, ed essere sul palco quest'anno è una bellissima sensazione”. L'artista si racconta dopo le prove con l'orchestra nella video-intervista #ATuPerTu con la nostra redazione.

#atupertu con Lele (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO)

Il 2017 è il suo anno: è passato da Amici di Maria De Filippi alla vittoria al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte proprio con “Ora mai”, dai suoi concerti al live per Papa Francesco al Parco di Monza con Radio Italia, fino a Piazza Duomo a Milano per #Rilive, l'evento gratuito che lo vedrà tra gli ospiti domani, domenica 18 giugno: “È sicuramente un buon anno, speriamo che mantenga questa buona onda e mi auguro di fare sempre meglio.
'Ora mai' è certamente una canzone importante”, continua Lele Esposito, “che è arrivata molto alle persone attraverso un grande campo di risonanza come Sanremo, spero di scriverne altrettanto belle o anche più belle, mi auguro sia solo l'inizio”. Il giovane, 20 anni d'età, sta già pensando alle prossime canzoni, come ha svelato anche su Instagram: “In realtà ho iniziato a lavorare a nuova musica qualche giorno prima del Festival, sono in studio da un po' perché è la dimensione che preferisco, mi piace cercare il suono e il vestito giusto per le canzoni, voglio fare buona musica”.
Caricamento...