News27 lug 2018

Festival Gaber: ultime sere con Morgan, Le Vibrazioni e Panariello

Si sta per chiudere la 15esima edizione della kermesse dedicata al Signor G

Si avvicinano gli ultimi appuntamenti del Festival Gaber, la kermesse itinerante tra i comuni della Toscana, organizzata per diffondere e mantenere vivo il grande messaggio di Giorgio Gaber. Il calendario della manifestazione si chiude con tre ospiti d'eccezione: Morgan, Le Vibrazioni e Giorgio Panariello. L'ingresso ai tre eventi è gratuito fino a esaurimento posti.
Questa sera (venerdì 27 luglio) Morgan sarà protagonista di un incontro fra musica e parole sul cantautorato italiano, che si svolgerà in Piazza San Bernardino a Camaiore a partire dalle 21.30. L'artista non è nuovo agli eventi dedicati a Giorgio Gaber e ha già inciso le cover di “Non arrossire” e “Non insegnate ai bambini”.
Lunedì 30 luglio, nella stessa location e alla stessa ora, l'appuntamento è con Le Vibrazioni. La band presenterà i suoi successi storici e le sue nuove hit come “Così Sbagliato” e “Amore Zen” e, attraverso le tematiche della paternità, della condivisione e del tempo, darà uno spunto di riflessione sul ruolo che l’opera di Gaber ha avuto nel percorso artistico di tutto il gruppo.
 

Le Vibrazioni - Così Sbagliato (Radio Italia Live 10^ Stagione)

Martedì 31 luglio, invece, il palco di Piazza San Bernardino a Camaiore sarà del presentatore Giorgio Panariello che sarà protagonista di un divertente incontro con il presidente della Fondazione Gaber Paolo Dal Bon, arricchito da preziosi contributi filmati.
Il Festival Gaber, giunto alla sua 15esima edizione, vede ancora una volta Radio Italia in veste di radio ufficiale.