News18 mag 2018

Le Deva: il brano L'estate tutto l'anno e il video girato a Los Angeles

Il singolo anticipa la partenza del nuovo tour del quartetto

Le Deva hanno scelto come nuovo singoloL'estate tutto l'anno”, accompagnato da un videoclip in girato a Los Angeles. Il brano, che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana, si candida come colonna sonora della prossima estate e anticipa la partenza del nuovo atteso tour.
A proposito del brano “L'estate tutto l'anno”, Laura Bono, Verdiana, Greta e Roberta Pompa hanno detto: “In questo pezzo ci andava di sottolineare l’importanza dei ricordi positivi. Portare nel cuore l’energia e la spensieratezza che caratterizza l’estate, riviverla in ogni momento, in una sorta di stop temporale dove l’amicizia è in grado appunto di fermare il tempo, rendendo l’estate infinita!”. Le quattro artiste hanno aggiunto che questa canzone si porta dentro il mondo delle generazioni che hanno costruito il Bel Paese e tanta energia.
Per questo, le Deva hanno deciso di girare il video a Los Angeles in California, tra sole, mare, arte ed energia tutto l’anno: qui, il quartetto è stato impegnato in una sessione di scrittura con il produttore artistico Enrico Kikko Palmosi e giovani autori americani.
L'estate tutto l'anno” arriva dopo i successi de “L'amore merita”, “L'origine”, “Un'altra idea”, “Semplicemente io e te” e “Grazie a te”.