News21 mar 2018

Laura Pausini raddoppia a Milano e prepara il nuovo singolo

Ci racconterà tutto nell'intervista in diretta su Radio Italia

Tutti pazzi per Laura Pausini: il ritorno della cantante ha letteralmente mandato in delirio i fan. Il nuovo albumFatti sentire” è tra i più venduti e i biglietti per il tour stanno andando a ruba: il concerto di Milano è già sold out e raddoppia. Intanto Laura si prepara al lancio del nuovo singolo, dopo il successo di “Non è detto”.
A una settimana dall'annuncio, la data dell'8 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) è già completamente esaurita. Per questo motivo, Laura Pausini replicherà il giorno dopo: i nuovi biglietti sono in vendita da oggi, mercoledì 21 marzo.
La doppia data milanese segnerà ufficialmente il debutto nel nostro Paese del “World Wide Tour 2018” con cui l'artista girerà, da luglio a ottobre, l'Italia e il mondo. Prima, però, l'appuntamento è per le due anteprime-evento al Circo Massimo di Roma del 21 e del 22 luglio.
Intanto, Laura si prepara a lanciare il suo prossimo singolo estratto da “Fatti sentire”, che sarà “Frasi a metà”. Il brano, che non ha ancora una data d'uscita ufficiale, arriverà dopo il successo di “Non è detto” che ha fatto da apripista al disco: il video della canzone, che potete vedere in fondo alla notizia, ha abbondantemente superato i 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Laura Pausini sarà ospite di Radio Italia domani, giovedì 22 marzo, nel Verti Music Place: la incontreranno, a partire dalle ore 14.50, i nostri Mauro Marino e Manola Moslehi. La cantante ci racconterà del suo ultimo progetto discografico, del successo che la sta travolgendo e dei piani futuri: potete seguire l'intervista in diretta su Radio Italia, Radio Italia TV, in streaming su radioitalia.it, su Real Time e Dplay.