News06 ott 2016

Laura Pausini, 5 date del tour europeo cancellate per laringotracheite

Il medico le ha imposto 8 giorni di riposo. Tournèe al via il 15 ottobre

Le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini sono state cancellate per motivi di salute: l’artista è infatti affetta da una laringotracheite acuta e il medico le ha imposto otto giorni di riposo assoluto. Lo annuncia “Fep Group”, che organizza l’European Tour.
Le tappe annullate sono quelle di domani, venerdì 7 ottobre, a Madrid, di sabato 8 a Barcellona, di lunedì 10 a Marsiglia, di mercoledì 12 a Parigi e di giovedì 13 a Lussemburgo. Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero.
Il tour, con cui porta in giro per il mondo l'ultimo album "Simili" e tutte le sue canzoni, debutterà quindi a Londra sabato 15 ottobre, per proseguire regolarmente fino a martedì 25, quando si chiuderà con l'ultimo appuntamento a Monaco.
In precedenza Laura era stata costretta ad annullare la sua partecipazione al programma televisivo spagnolo “El Hormiguero", ovvero “il formicaio”; purtroppo una notte di riposo non è stata sufficiente e alla fine è stato necessario rinunciare alle prime tappe della tournée.
La foto di radioitalia.it mostra uno degli ultimi selfie della Pausini su Instagram. Intanto Roberto Bolle si appresta ad ospitare Jovanotti ed Elio in tv.

Laura Pausini - Innamorata (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)