News05 ago 2016

Un agosto di musica italiana live: ecco tutti i concerti del mese

Gli artisti in tour per tutta l'estate

Agosto sarà un mese ricco di concerti in tutta Italia e non solo. Questo è il calendario completo per non perdere nemmeno un appuntamento estivo con la musica live:
5 agosto: Enrico Ruggeri a San Vitale (Svizzera), Laura Pausini a Los Angeles, Max Gazzè a Nola (NA), Ron a Termoli, Antonello Venditti a Spello (PG), i Tiromancino a Rispescia (GR), Alessio Bernabei a Asiago, Vinicio Capossela a Bolgheri (LI).
6 agosto: Enrico Ruggeri a Polignano a Mare (BA), gli Afterhours a Treviso, Daniele Silvestri a Montalto di Castro (VT), Malika Ayane a Barletta, Max Gazzè a Torre Regina Giovanna (BR), i Nomadi a Masone (GE), Paolo Conte a Monforte d'Alba (CN), gli Zero Assoluto a Solarino (SR), Fiorella Mannoia a Forte dei Marmi, Ron a Cave di Scoppitto (AQ), Giusy Ferreri a Noventa di Piave (VE), Alessio Bernabei a Tarquinia Lido, Francesco De Gregori a Gubbio (PG), Vinicio Capossela a Civitanova Marche (MC).
7 agosto: Malika Ayane ad Ostuni, Max Gazzè a Molfetta (BA), gli Zero Assoluto a San Cataldo di Bella (PZ), Annalisa a Pagliare del Tronto (AP), Baby K a Rimini, Benji & Fede a Fregene, Rocco Hunt a Trentola-Ducenta, Francesco De Gregori a Pontelandolfo (BN).
8 agosto: Enrico Ruggeri a San Michele Salentino (BR), gli Afterhours a Lignano Sabbiadoro (UD), Daniele Silvestri a Pescara, Baby K a Leporano (TA), Cristiano De André a Grosseto, Fiorela Mannoia a Soverato (CZ), Dolcenera a Belvedere Marittimo (CS), Patty Pravo a Offida (AP), Rocco Hunt a Pietrasanta, Alex Britti a Terlizzi (BA).
9 agosto: Annalisa a Francavilla in Sinni, Ron a Laurino (SA), Giusy Ferreri a Nocellato di Carinola (CE), Clementino a Ordona (FG), Francesco De Gregori a Vignanello (VT), Vinicio Capossela a Pescara, Loredana Bertè a Palazzolo Acreide (SI).
10 agosto: Laura Pausini a Monterrey, gli Afterhours a Tindari (ME), Max Gazzè a Porto Recanati (MC), i Nomadi a Paestum Templi, Cristiano De André a Carpino (FG), Ron a Brenzone, Patty Pravo a Zafferana Etnea (CT), i Tiromancino a Bisceglie (BT), Clementino a Ostuni (BR), Alessio Bernabei ad Alassio.
11 agosto: Enrico Ruggeri a Fontaneto d'Agogna (NO), Annalisa a Lignano Sabbiadoro, Baby K a Jesolo (VE), Dolcenera a Silanus (NU), Ron a Punta Aldia, Patty Pravo a Menfi (AG), Loredana Bertè a Diamante (CS), Luca Carboni a San Pancrazio Salentino, Rocco Hunt a Altomonte, Clementino a Lacco Ameno (NA).
12 agosto: Enrico Ruggeri a Bonito (AV), Laura Pausini a México, gli Afterhours a Ragusa, Max Gazzè a Riola Sardo (OR), i Nomadi a Roseto degli Abruzzi (TE), Baby K a Sestri Levante (GE), Fiorella Mannoia a Zafferana Etnea (CT), Antonello Venditti a Forte dei Marmi, Rocco Hunt a Belvedere Marittimo (CS), i Tiromancino a Forte dei Marmi (LU), Gianna Nannini a Molfetta (BA), Alex Britti a Civitanova Marche (MC), Alessio Bernabei a Laureana di Borrello.
13 agosto: gli Afterhours a Lamezia Terme (CZ), Max Gazzè a Ploaghe (SS), gli Zero Assoluto a Foggia, Baby K a Tortoli (OG), Fiorella Mannoia a Sciacca (AG), Patty Pravo a Reggio Calabria, Luca Carboni a Riccione, i Tiromancino a Offida (AP), Gianna Nannini a Paestum, Giusy Ferreri a Cittanova (RC), Clementino a Chiusano San Domenico (AV), Francesco De Gregori a Francavilla al Mare (CH), Vinicio Capossela a San Pancrazio (BR), Guè Pequeno a Diamante (CS).
14 agosto: Laura Pausini a Guadalajara, gli Zero Assoluto a Casalvecchio di Puglia (FG), Baby K a Budoni (OT), Dolcenera a Sauze d'Oulx (TO), Ron a Procchio (LI), Patty Pravo ad Altomonte, Giusy Ferreri a Vallata (AV), Alessio Bernabei a Spinazzola, Raf a Rionero in Vulture (PT).
15 agosto: Enrico Ruggeri a Madonna in Pantanis (AQ), i Nomadi a Lugnano in Taverina (TR), gli Zero Assoluto a Palomonte (SA), Ron a Portoferraio (LI), Rocco Hunt a Formia (LT), Clementino a Monte di Procida (NA), Raf a Rossano (CZ).
16 agosto: Laura Pausini a Santiago de Queretaro, Max Gazzè a Diamante (CS), i Nomadi a Albinia (GR), gli Zero Assoluto a Corleto Perticara (PZ), Annalisa a Collelongo (AQ), Fiorella Mannoia a Ischia, Ron a Mozzagrogna (CH), Antonello Venditti a Paestum, Gianna Nannini a Bolghieri (LI), Giusy Ferreri a Dorgali (NU), gli Stadio a Forte dei Marmi, Loredana Bertè a Cervinia (AO), Raf a Cepagatti.
17 agosto: i Nomadi a Colle San Magno (FR), Cristiano De André a Marina di Cardedu (OG), Rocco Hunt a Ischia, Gianna Nannini a Forte dei Marmi, gli Stadio a Marina di Castagneto, Clementino a Presicce (LE), Elio e Le Storie Tese a Francavilla al Mare (CH), Francesco De Gregori a Stornara (FG), Raf a Senise.
18 agosto: Laura Pausini a Puebla, Daniele Silvestri a Lecce, i Nomadi a Forte dei Marmi (LU), Annalisa a Candela, Fiorella Mannoia a Marina di Leporano (TA), Patty Pravo a Forte dei Marmi, Antonello Venditti a San Pancrazio Salentino, i Tiromancino ad Anzio, Clementino a Carpino (FG), Alex Britti a Atessa (CH), Vinicio Capossela a Soverato (CZ).
19 agosto: Enrico Ruggeri a Presicce (LE), Daniele Silvestri a Molfetta (BA), gli Zero Assoluto a Oliena (NU), Cristiano De André a Porto Rotondo (OT), Rocco Hunt a Melfi, gli Stadio a Porto Recanati (MC), Alessio Bernabei a Pisa, Loredana Bertè a Vallerano (VT).
20 agosto: Laura Pausini a San José, Daniele Silvestri a Ostuni, Max Gazzè a Orvieto, i Nomadi a Rocca Imperiale (CS), gli Zero Assoluto a Cese di Avezzano (AQ), Cristiano De André a Riola Sardo (OR), Dolcenera a Valmontone (RM), Antonello Venditti ad Ascoli Piceno, Rocco Hunt a Cittanova (RC), i Tiromancino a Silvi Marina (TE), Giusy Ferreri a Carpino (FG), gli Stadio a Cattolica (RN), Clementino a Zafferana Etnea (CT), Alex Britti a Petrosino (TP), Alessio Bernabei a Vallerano (VT), Elio e Le Storie Tese a Noventa di Piave, Vinicio Capossela a Palermo.
21 agosto: gli Zero Assoluto a San Costantino Calabro (VV), Ron a Sapri (SA), Patty Pravo a Ostuni, Gianna Nannini a Soverato (CZ), Clementino a San Foca (LE), Alessio Bernabei a Reggio Calabria, Vinicio Capossela a Taormina (ME).
22 agosto: Daniele Silvestri ad Ariano Irpino (AV), Max Gazzè a Marina di Castagneto (LI), Antonello Venditti a Luco de Marsi (AQ), Raf a Grottaminarda (AV).
23 agosto: Laura Pausini a Panama, Max Gazzè a Castagnole delle Lanze (AT), Patty Pravo a Capri, Luca Carboni a Giovinazzo, Gianna Nannini ad Agrigento, Giusy Ferreri a Carsoli (AO).
24 agosto: Cristiano De André a Porto Recanati (MC), Gianna Nannini a Palermo, Giusy Ferreri a Castrocielo (LT), Elio e Le Storie Tese a Zafferana Etnea (CT).
25 agosto: Laura Pausini a Medellin, Raf a Tufino (NA).
26 agosto: Enrico Ruggeri a Fontevivo (PR),  Laura Pausini a Bogotà, i Nomadi a Zero Branco (TV), gli Zero Assoluto a Budoni (OT), Dolcenera a Celano (AQ), Patty Pravo a Pescara, Antonello Venditti a Golfo Aranci, Rocco Hunt a Villa Castelli, Gianna Nannini a Taormina (ME).
27 agosto: gli Afterhours a Empoli (FI), i Nomadi a Castagnole delle Lanze (AT), Cristiano De André a Laigueglia (SV), Rocco Hunt a Barletta, i Tiromancino a Catania, Carmen Consoli a Melpignano (LE), Francesco De Gregori a Taormina (ME), Vinicio Capossela a Calitri (AV), Loredana Bertè a Castiglion della Pescaia (GR).
28 agosto: Gianna Nannini a Malta.
29 agosto: Vinicio Capossela a Empoli.
30 agosto: Patty Pravo a Verona, Elio e Le Storie Tese a Maniago, Francesco De Gregori a Cagliari, Vinicio Capossela a Perugia.