News31 gen 2018

Laura Pausini super ospite della prima serata del Festival di Sanremo

È ufficiale! Sarà sul palco dell'Ariston martedì 6 febbraio

Dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, ora è arrivata la conferma ufficiale: Laura Pausini sarà super ospite della prima serata del Festival di Sanremo. L'annuncio è arrivato dal profilo Twitter dell'Ufficio Stampa Rai.
La cantante salirà sul palco dell'Ariston martedì 6 febbraio: in quell'occasione potrebbe cantare “Non è detto”, il brano che fa da apripista al nuovo progetto discografico dell'artista “Fatti sentire”, in uscita il 16 marzo. ll legame tra Laura e il direttore artistico Claudio Baglioni è stato sancito nel tempo da numerose collaborazioni: i due artisti, infatti, si sono ritrovati insieme in molte occasioni live.
Caricamento...
Quest'anno Laura festeggia i 25 anni di carriera, iniziata proprio con la vittoria a Sanremo tra le Nuove Proposte con il brano “La solitudine”.
La cantante è già stata super ospite del Festival nel 2016, chiamata dal conduttore Carlo Conti: anche quell'anno, si è esibita durante la prima serata, cantando un medley di “Invece no”, “Strani amori” e “Vivimi”, “La solitudine” e “Simili”.