News06 nov 2015

Laura Pausini: il nuovo album Simili subito al primo posto su iTunes

Ecco il disco: “Spero con tutto il cuore che lo amiate quanto lo amo io”

Il nuovo disco di inediti di Laura Pausini si intitola “Simili”, è appena stato pubblicato e in pochissime ore ha raggiunto la vetta della classifica degli album più richiesti su iTunes, affiancato da “Adesso” di Emma, disponibile in pre-order in attesa di uscire venerdì 27 novembre. “Finalmente posso condividere il mio nuovo disco con tutti voi... Spero con tutto il cuore che lo amiate quanto lo amo io”, ha scritto Laura sui social network.
Il lavoro, distribuito in oltre 60 Paesi, è il 12esimo album in studio della cantante di Solarolo e arriva a quattro anni di distanza dal successo mondiale di “Inedito” e a due dalla raccolta “20 The Greatest Hits”: verrà pubblicato anche in lingua spagnola con il nome “Similares” tra una settimana, venerdì 13 novembre. “Simili”, composto da 15 tracce, è il primo disco di Laura lanciato dopo la nascita della figlia Paola e, più di ogni altro, fotografa il suo periodo artistico e personale di grande gioia.
La Pausini terrà un tour negli stadi italiani e una tournée europea nel 2016. Intanto Nek è a metà del “Prima di parlare Live 2015” ma presto annuncerà nuove date.

Laura Pausini: il nuovo album Simili subito al primo posto su iTunes