News04 mar 2020

Laura Pausini svela tre canzoni della scaletta di “BeMe”

Scelte al telefono dai fan. Radio Italia è radio ufficiale

Laura Pausini ha svelato tre canzoni della scaletta di BeMe, il prossimo raduno del suo fan club ufficiale, in programma il 5 settembre al PalaCattani di Faenza (Ravenna). Per l’occasione, la location si trasformerà nel PalaPau. Radio Italia è radio ufficiale dell’evento.
L'artista ha pubblicato un video su Instagram che riassume le tre telefonate con i soci del fan club, con i quali ha iniziato la scaletta del Pausini BeMe.
Metà scaletta è infatti scelta insieme ai fan, mentre l'altra metà sarà opera di Laura che, come ha assicurato, non farà mancare qualche sorpresa.
Invece del classico “Pronto”, i tre fan dovevano rispondere al telefono “BeMe”. E così è stato, non si sono fatti cogliere impreparati.
Martina dalla provincia di Trento ha scelto Siamo noi, Vania da Fortaleza, in Brasile, ha chiesto Amori infiniti, mentre Sara da Perugia Simili.
A eccezione di Simili, i fan hanno optato per brani che solitamente non si sentono ai concerti della loro cantante preferita.
Domani, martedì 5 marzo, come ogni 5 del mese la Pausini darà altri aggiornamenti sull'evento: “Vi spiego come sceglieremo anche le prossime canzoni insieme”, ha scritto.