News20 mar 2018

Laura Pausini fa una sorpresa a un bambino ricoverato in ospedale

La cantante aveva ricevuto una lettera dal papà del bimbo. Leggila!

Laura Pausini ha un cuore enorme. Ieri pomeriggio (lunedì 19 marzo), Laura ha fatto visita a un bambino, Fabio Muroni, ricoverato nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Maggiore di Lodi. La cantante (età 43) ha anche regalato al bimbo una copia del suo nuovo album “Fatti sentire”.
Fabio (12 anni), da quando è nato, lotta contro la sindrome di West, una forma grave di epilessia. Suo papà, Vittorio, a gennaio aveva scritto una lettera per suo conto a Laura, la sua beniamina. Ecco un estratto della lettera: “Fra tutti i cantanti che ascolto sei l’unica che mi rilassa e se piango per qualche dolore appena sento la tua voce smetto di piangere e ascolto incantato, a volte sorrido. In questo momento non sto attraversando un buon momento anzi, a detta dei medici non so quanto possa andare avanti; mi piacerebbe che tu fra i tuoi super impegni trovassi qualche minuto per venire a trovarmi in ospedale”.
Queste dolci e toccanti parole avevano fatto il giro dei social, accompagnate da un video in cui Fabio sorrideva ascoltando “Non è detto”, l'ultimo estratto da “Fatti sentire”.