News04 feb 2021

Laura Pausini candidata ai Golden Globe: i messaggi di Tiziano Ferro, Emma...

Il video di quando ha ricevuto la notizia: “Sono nominata veramente! Porca...”

La musica è in festa per la nomination di Laura Pausini ai Golden Globe 2021: la sua “Io sì (Seen)”, tratta dal film “La vita davanti a séè candidata nella categoria “miglior canzone originale. L’artista pubblica il video inedito del momento in cui ha scoperto di essere nominata e viene travolta da congratulazioni e messaggi, compresi quelli di grandi amici come Tiziano Ferro, Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Ancora non ci credo”, dice Laura in un video in italiano, inglese e spagnolo pubblicato sui social. “Sono molto felice e voglio ringraziare tutti per questa opportunità”. Il pensiero va a Diane Warren, che ha scritto il brano, e a Niccolò Agliardi che, insieme a lei, ha adattato il brano in italiano, ma anche al regista della pellicola Edoardo Ponti e alla grande Sophia Loren: “Mi ha permesso di essere parte di questo bellissimo messaggio: l’importanza di essere visti”.
La vera sorpresa, però, arriva alla fine della clip e mostra l’esatto momento in cui Laura Pausini ha scoperto la sua candidatura ai Golden Globe 2021: “Sono nominata veramente! Porca...”, urla a gran voce, lasciandosi andare a un’espressione colorita.
A corredo del post, poi, la cantante ha aggiunto: “Ragazzi che botta!!! Mi sto riprendendo solo ora…grazie ancora”. Da quando la notizia è stata resa nota, infatti, i social scoppiano di commenti.
Immancabile quello di Tiziano Ferro: “Orgoglioso di te”, si legge proprio sotto al video.
Anche Emma, tra le prime persone a festeggiare, ha scelto la parola “Orgoglio” per descrivere il nuovo traguardo dell’amica Laura Pausini.
Evviva”, ha commentato invece Giuliano Sangiorgi, scrivendo in inglese “Proud of you”, ovvero “Fiero di te”.
Altri messaggi entusiasti sono arrivati da Alessandra Amoroso, Levante, Gaia e Noemi, che ha scritto: “Amica mi fai volare”.
La cerimonia di premiazione della 78esima edizione dei Golden Globe è fissata per il prossimo 28 febbraio, a Los Angeles.