News02 mag 2018

Jovanotti: la torta di Radio Italia per le 10 date da record a Roma

Siamo la radio ufficiale di “Lorenzo Live 2018”

Questa sera, mercoledì 2 maggio, al Palalottomatica di Roma va in scena una grande festa: Jovanotti, infatti, terrà un grande concerto a conclusione delle 10 date da record nella Capitale. Per l'occasione Radio Italia, radio ufficiale di “Lorenzo Live 2018”, ha fatto una sorpresa al cantante, facendogli arrivare direttamente in camerino una torta realizzata apposta per il live in programma tra poche ore.
Appena ha ricevuto il regalo, Jova ha pubblicato alcune fotografie sui social: il cantante appare visibilmente felice e davanti alla torta.
Grazie! Stasera sarà dieci volte Roma!!!”, ha commentato Lorenzo. In vista dell'ultima tappa nella Capitale di stasera, ha anche aggiunto: “Come fosse per sempre”, citando un verso del suo ultimo singoloLe canzoni”.
Per celebrare la tranche romana della tournée, il cantautore ha ricevuto anche la targa e la chiave del Palalottomatica per il suo recordintergalattico”: solo lui e Renato Zero, infatti, hanno tenuto 10 date consecutive in questo palasport.
Radio Italia aveva già regalato una torta speciale a Jovanotti in occasione dei 12 concerti che il cantautore ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago: mai nessuno prima di lui si era esibito in così tante serate consecutive al palazzetto dello sport milanese.
Dopo l'ultimo appuntamento al Palalottomatica, Lorenzo si sposterà a Bologna, per recuperare il 4 maggio la tappa annullata per l'edema alle corde vocali. Dall'8 all'11 maggio, invece, sarà ad Acireale (Catania).