News30 gen 2018

Jovanotti, Lorenzo Live 2018: 60 concerti, 2 nuove date e 28 sold out

L'artista è a Rimini per le prove: “Il palco è il più bello che abbia mai avuto”

Mentre Jovanotti è impegnato nelle prove del tour, salgono a 60 i concerti di “Lorenzo Live 2018” al via il 12 febbraio dal Forum di Assago (Milano): sono infatti state aggiunte due nuove date al calendario. I sold out sono già 28.
Dopo i live in programma il 25 e il 26 maggio, Jova si esibirà al PalaSele di Eboli anche il 28. Inoltre alle dieci città già annunciate si è aggiunta anche Padova, dove Jova canterà il 12 giugno. I biglietti per questi appuntamenti sono disponibili da giovedì 1 febbraio.
Intanto, in questi giorni Jovanotti è al palasport di Rimini per le prove della tournée: “Sto guardando la scenografia mentre tutti sono in pausa cena e penso davvero che sia la cosa più incredibile mai vista in un palasport. Il potenziale di questo show è stratosferico e mi prendo l’impegno di farvi passare serate piene di emozione e andrete a casa con 100 cavalli in più nel vostro cuore/motore”, ha scritto l'artista su Facebook.

Jovanotti, Lorenzo Live 2018: 60 concerti, 2 nuove date e 28 sold out

In una Storia su Instagram, Lorenzo ha mostrato entusiasmo per il palco:” Come mi piace, è il più bello che abbia mai avuto, in assoluto”, ha detto, promettendo: “Diventerete pazzi quando entrerete nei palasport”. Jova è alle prese con i #DilemmiDaScaletta: “Non voglio sacrificare i pezzi storici ma voglio anche fare cose nuove, insomma la botte piena e la moglie ubriaca”.
Dopo “Oh, Vita!”, Jova ha il nuovo singolo “Le canzoni” che sarà uno dei pezzi chiave per i prossimi appuntamenti live.