News06 lug 2015

Nuove date per il tour autunnale di Jovanotti

La seconda parte del tour estivo parte con i sold out di Roma e Bologna

Dopo il successo delle prime date del tour negli Stadi a cui hanno assistito già 300mila spettatori, Jovanotti ha annunciato altre date per la tournée nei palazzetti che partirà in autunno.

Il tour nei Palasport, con un nuovo spettacolo, inizierà il 19 novembre dal 105 Stadium di Rimini e poi proseguirà il 27 e il 28 novembre al Mediolanum Forum di Milano, il 21 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e il 27 e 28 dicembre al Palalottomatica di Roma.

Le date si aggiungono agli appuntamenti già annunciati: il 2 e 3 dicembre al PalaAlpitur di Torino, l’8 dicembre al Forest National di Bruxelles e il 10 dicembre all’Hallestadion di Zurigo; il calendario competo sarà reso pubblico entro il prossimo 1 settembre.

Giovedì 8 luglio dallo Stadio Dall’Ara di Bologna, che è già sold out, partirà la seconda parte del tour estivo: poi toccherà il 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, anche questo tutto esaurito, e quindi il 18 luglio allo Stadio San Filippo di Messina, il 22 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 26 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli e il 30 luglio all’Arena della Vittoria di Bari.