News01 set 2017

I messaggi di Jovanotti e Grignani per Valentino Rossi

Ha scritto anche il motociclista Max Biaggi

Ieri (31), mentre si allenava su una moto enduro, Valentino Rossi ha avuto un incidente e, nella notte, è stato operato all'ospedale Torrette di Ancona per una frattura alla tibia e al perone della gamba destra.
Tra i messaggi di pronta guarigione inviati al campione della moto GP ci sono anche quelli di Jovanotti e Gianluca Grignani, due suoi grandi fan. Durante l'intervista con Paola Gallo, anche Nina Zilli ha fatto il suo "in bocca al lupo" al motociclista.
Ecco il tweet di Lorenzo
Caricamento...
E quello di Gianluca
Caricamento...
Tra gli sportivi che hanno scritto un pensiero per Vale c'è anche Max Biaggi, che qualche mese fa è stato vittima di un grave incidente.
Caricamento...
Valentino Rossi sta già meglio e ha detto: “È andata bene, mi sono svegliato e mi sentivo bene. Mi spiace davvero per l'incidente. Voglio tornare in moto al più presto, farò del mio meglio perché accada”.
Il chirurgo che ha eseguito l'intervento ha spiegato in conferenza stampa che i tempi di recupero non sono certi ma che Valentino verrà dimesso tra al massimo 3 giorni e poi dovrà stare a riposo tra i 30 e 40 giorni.