News14 dic 2017

Jovanotti chiude lo store dei record a Milano

Più di 30mila presenze per il Jova Pop Shop. Appuntamento in tour!

Jovanotti ha chiuso il Jova Pop Shop con una festa piena di musica, jam session, live set ed energia. Ospiti: Paolo Baldini DubFiles e Mellow Mood. La serata è stata trasmessa in diretta dalla JovaTv, di seguito potete vedere il video di quello che è successo nel temporary store di Milano.
In meno di due settimane, lo “spaccio di figate” di Lorenzo ha radunato in piazza Gae Aulenti oltre 30mila persone, a fronte di una capienza massima di circa 150. E' stato più di un successo, è stato qualcosa di completamente nuovo: il primo store aperto in Italia in occasione dell'uscita del disco di un artista. Al motto di “Oh vita!”, insieme a Jovanotti sul palco del locale, si sono alternati molti artisti, fra cui Federico Zampaglione, Samuel, Toto Cutugno e Francesca Michielin. Lo stesso Lorenzo, che avrebbe dovuto fare solo qualche incursione nel negozio, è stato presente tutte le sere fra jam session di musica e di parole e, visto l'ottimo riscontro dell'iniziativa, ha fatto slittare di due giorni la chiusura del negozio.
Ora l'appuntamento con Jovanotti è per il 12 febbraio, quando a Milano prenderà il via il suo attesissimo tour che vede Radio Italia al fianco di Lorenzo come radio ufficiale.