News02 dic 2017

Jovanotti fa una nuova incursione al Jova Pop Shop di Milano

Guarda la jam session tra parole e musica con Vasco Brondi

Ieri sera, venerdì 2 dicembre, Jovanotti ha fatto un'altra visita al Jova Pop Shop, il suo “spaccio di figate” che si trova in piazza Gae Aulenti a Milano. L'artista ha spiegato che ogni giorno, in questo temporary store a lui dedicato, accadrà qualcosa di speciale e che spesso sarà presente anche lui.
Caricamento...
In questo secondo appuntamento Jovanotti è stato protagonista di una “jam session fra musica e parole” con Vasco Brondi, il frontman del gruppo Le luci della centrale elettrica che ha scritto insieme a Lorenzo “L'estate addosso”: “Invece di parlare del più e del meno con un flusso di coscienza, seguiremo un flusso musicale”, ha detto Jovanotti. Radio Italia è radio ufficiale di Lorenzo Live 2018, il tour nei palazzetti che partirà il 12 febbraio dal Forum di Assago a Milano, e anche ieri sera era presente per seguire questo momento magico di musica e parole.
La chiacchierata fra Jovanotti e Vasco Brondi è stata trasmessa per intero dalla JovaTv, la web tv di Jovanotti, e la potete vedere nel video che segue. Un match musicale in tre tempi: di hanno parlato i due artisti? Da “Arancia meccanica” di Stanley Kubrick alla realizzazione discoOh vita!” con il grande produttore Rick Rubin, passando per le canzoni di Lucio Dalla e la musica degli U2.