News27 set 2017

Jovanotti: dai Negramaro a Giorgia, ecco tutti gli auguri per Lorenzo

Francesca Michielin svela: “Oggi è il compleanno del mio mito!”

Il compleanno di Jovanotti, che compie 51 anni d’età, corona l’annuncio delle date dei primi 50 nuovi concerti del Tour 2018. I Negramaro, Giorgia, Francesca Michielin, Saturnino e Rosario Fiorello sono tra gli amici che lo stanno festeggiando.
Giuliano Sangiorgi e i Negramaro sono stati tra i primi a inviare i propri auguri a Jovanotti per le sue 51 candeline: “Buon compleanno super Lore!”, hanno scritto.
Caricamento...
Giorgia invece ha lodato le canzoni del collega, postando: “Auguri Lorenzo, a te e alla tua musica che ci accompagna”.
Francesca Michielin ha anticipato che il 25 febbraio andrà al suo live al Forum di Milano, dichiarando: “Oggi è il compleanno del mio mito. Auguri Jova (e il giorno del mio ci sarà il suo concerto quindi ho il regalo in anticipo!)”.
Caricamento...
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti infatti ha appena comunicato il calendario dei suoi primi live della tournée, di cui noi di Radio Italia Solomusicaitaliana siamo Media Partner
Il tour inizierà proprio dal capoluogo lombardo con dieci show tra il 12 e il 25 febbraio. Per celebrare il suo bday, abbiamo raccontato “cinque pianeti più uno” della sua personalità artistica.
Non poteva mancare il messaggio dello storico bassista Saturnino: “Volevo augurare Buon Compleanno al mio #CantantePreferito! Che la Forza sia con te!”. Rosario Fiorello infine ha scherzato, sottolineando la bravura di Lorenzo anche nella composizione delle sigle per i suoi programmi: “Auguri al mio Siglista preferito!”.