News27 dic 2016

Jovanotti: 15 quintali di crocchette donati al canile di Cortona

Lorenzo ha dimostrato ancora una volta il suo amore per gli animali

Jovanotti, novello Babbo Natale, ha donato 15 quintali di crocchette agli amici a quattro zampe del canile di Ossaia di Cortona, in provincia di Arezzo. La struttura, gestita dalle volontarie dell’Associazione Etruria Animals Onlus, serve i Comuni della Val di Chiana, tra la Toscana e l’Umbria, ovvero Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano della Chiana e Foiano della Chiana.
Regalando il cibo, per giunta in grande quantità, sotto Natale Lorenzo ha dimostrato ancora una volta il suo grande amore per gli animali e il suo affetto per il canile che si trova nel Comune di Cortona, la città toscana in cui è cresciuto: come riportano LaNazione.it e Ansa.it, in passato Jovanotti è stato il testimonial della struttura e ha posato per una foto nel calendario annuale che serve a raccogliere fondi per questo rifugio per cani e gatti.
Jova, anno dopo anno, non fa mancare mai il suo appoggio al canile, con regali e donazioni. I responsabili dell’associazione hanno ringraziato di cuore l’artista per il cibo e per il suo aiuto. La foto di radioitalia.it tratta dal web mostra Jovanotti con uno dei cani che ha insieme alla moglie Francesca Valiani e alla figlia Teresa.
Lorenzo, che in questi giorni si sta godendo la sua Cortona come mostra il post visibile su radioitalia.it, sul fronte musicale ha mandato in visibilio i fan annunciando che sta progettando i suoi prossimi lavori e svelando "grandi manovre" per qualcosa che sarà "tutto nuovo".

Jovanotti - Serenata Rap (RadioItaliaLive 2010)