News27 set 2016

I 50 anni di Jovanotti e la sorpresa a Bebe Vio

Sulla Jova Tv, un concerto in streaming gratuito

Oggi, martedì 27 settembre, Jovanotti compie 50 anni e, per fargli gli auguri, i fan e i colleghi stanno facendo volare l'hashtag #Jova50 su Twitter. Oltre a Eros Ramazzotti, che già ieri gli aveva dedicato un video in cui canta un pezzo di “Serenata rap”, anche Luca Carboni e Fiorella Mannoia gli hanno augurato buon compleanno su Twitter. Max Pezzali gli ha scritto “Giro di boa! Auguri Lorenzo” e Giorgia ha sottolineato come Jovanotti sia “sempre a tempo attraversando generazioni”. Anche Giuliano Sangiorgi ha fatto gli auguri a su Twitter “al fratello cinquantenne più giovane e forte che si sia mai visto sul pianeta terra!!!” e Biagio Antonacci ha postato questa divertente foto.
Caricamento...
Sui social gli auguri sono arrivati da Fiorello e da Gianni Morandi, che ha pubblicato il video di questa performance a tre, aggiungendo: “Sei un ragazzino!”.
In occasione dei 50 anni di Jovanotti, la Jova Tv ha reso disponibile in full HD e in streaming gratuito il concerto di “Lorenzo nei Palasport 2015/2016
Intanto l'atleta Beatrice “Bebe” Vio, Medaglia d'Oro di fioretto alle Paralimpiadi di Rio, ha ringraziato Jovanotti su Facebook perché, mentre si trovava a bordo del volo di ritorno per l'Italia, la filodiffusione dell'aereo ha trasmesso un messaggio del cantante che l'ha ringraziata per la sua impresa ai Giochi e le ha dedicato il brano “Ragazza magica”. Bebe ha anche pubblicato il video di questo momento speciale, che potete vedere di seguito.