News02 nov 2017

JOVADAY: metti un giorno al cinema con Lorenzo Jovanotti

In arrivo un documentario sul prossimo disco?

Jovanotti aveva promesso che, insieme al nuovo disco, sarebbero arrivate tante iniziative: in vista dell'uscita dell'album “Oh, vita!”, prevista per venerdì 1 dicembre, Lorenzo è al lavoro su un misterioso progetto cinematografico.
Il cantante lo ha svelato pubblicando il video che potete vedere qui sotto e che mostra il suo avvicinamento a “Oh, vita!”, dai lavori in studio ai momenti di riflessione in spiaggia. “Mamma mia, che avventura 'sto disco!”, esclama Jova nella clip.
Alla fine del filmato, viene annunciato che prossimamente, nelle sale UCI Cinemas, arriverà il JOVADAY, un evento targato Jova Tv in collaborazione con Radio Italia, che accompagnerà Lorenzo anche nel suo prossimo tour, e VH1.
Caricamento...
Jovanotti ha specificato su Twitter: “Il #doc andrà un giorno di dic in 45 sale Uci Cinemas, ingresso free. Tra pochi giorni online le prenotazione dei posti”.
Caricamento...
Ancora non è chiaro in cosa consisterà questo progetto “coming soon”: a giudicare dagli hashtag “#ohvita”, “#doc” e “#disconuovo”, però, potrebbe trattarsi di un documentario dedicato proprio al nuovo album.
Il JOVADAY è solo l'ultima delle iniziative che accompagneranno la pubblicazione di “Oh, vita!”: in concomitanza con l'uscita del disco, infatti, aprirà temporaneamente a Milano il “JOVA POP SHOP. Prossimamente è atteso anche un libro dell'artista.
Intanto cresce l'attesa per il nuovo singolo di Jovanotti “Oh, vita!”: il brano, che anticipa l'album e gli dà il titolo, uscirà venerdì 10 novembre.