News16 feb 2017

Il Volo: da aprile il nuovo tour europeo

Intanto raddoppia la data di Roma

Il Volo ha svelato le nuove date europee del tour “Notte Magica - A Tribute to the Three Tenors”. Il trio presenterà l'omonimo album, già Disco di Platino, con una tournée mondiale in partenza il 2 marzo dallo State Theatre di Easton, in Pennsylvania (Stati Uniti).
Piero, Ignazio e Gianluca hanno comunicato le prime date europee, che da aprile toccheranno Austria, Svizzera, Belgio, Russia, Germania, Inghilterra e Malta: si esibiranno il 21 aprile a Vienna, il 24 a Zurigo, il 26 a Bruxelles, il 23 maggio a Londra, l'8 giugno a Malta, il 15 a Düsseldorf, il 16 ad Amburgo e il 18 a Mosca. I biglietti saranno disponibili a breve; presto si aggiungeranno al calendario anche altre città.
Caricamento...
Durante la loro tappa londinese, in programma nella storica location della Royal Albert Hall, salirà sul palco anche Mario Biondi nelle vesti di ospite speciale.
Il Volo ha poi annunciato il raddoppio del concerto di Roma: oltre al 12 maggio, infatti, i tre artisti si esibiranno nella Capitale anche il giorno dopo. I biglietti per la nuova tappa romana saranno disponibili online dalle 12 di domani, venerdì 17 febbraio, e nei punti vendita autorizzati dalle 11 di lunedì 20.
Gli altri live italiani sono previsti a Torino, Bologna, Milano, Ancona, Livorno e Napoli; inoltre, il trio ha in programma una doppia data a Verona e una tripla data a Taormina.

Il Volo - Grande Amore (RadioItaliaLive 8^ Stagione)