News23 set 2016

Il Volo: ecco gli appuntamenti instore per il nuovo album

Uscirà venerdì 30 settembre

Il Volo ha annunciato l'instore tour con cui presenterà il nuovo album "Notte Magica - A Tribute To The Three Tenors", in uscita venerdì 30 settembre. Grazie al disco, i fan potranno rivivere il concerto che Gianluca, Ignazio e Piero hanno tenuto lo scorso 1 luglio in Piazza Santa Croce a Firenze e che ha visto la partecipazione di Placido Domingo.
Nel giorno di pubblicazione, il trio sarà al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, l'8 ottobre al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta), l'11 al Media World di Belpasso (Catania), il 12 al Mondadori Megastore di Palermo, il 13 al Mondadori Bookstore de La Romanina di Roma e il 15 al Media World di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena).
Nel 2017, Il Volo porterà questo album in un tour mondiale che avrà inizio dagli Stati Uniti a marzo e in una tournée italiana che per ora prevede 6 date: il 5 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 6 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 9 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 12 al Pala Lottomatica di Roma e il 19 all'Arena di Verona.