News25 feb 2016

Il Cile annuncia nuovi appuntamenti live

Sarà a Milano, Bergamo e Ascoli Piceno

Il Cile ha comunicato sui suoi profili social che nei prossimi mesi ricomincerà a esibirsi live. Le prime date confermate sono quelle dell'8 aprile all'“Arci Ohibò” di Milano, del 22 maggio alla “Senza Far Rumore Fest 016” di Cisano Bergamasco (Bergamo) e del 23 luglio al “RomanaBeerFestival” di Ascoli Piceno, ma il cantautore ha confessato di essere al lavoro anche per alcune date al Sud Italia.
Lorenzo ha scritto su Facebook che tornare sul palco è “sempre un'emozione difficilmente descrivibile in maniera razionale” e che “ricominciano a muoversi dentro emozioni, ricordi e onde di energia comunicativa”. L'artista ha proseguito: “Torna prepotente il desiderio di toccare il cuore del pubblico, farsi toccare il proprio da chi ti applaude, creare quello scambio magico che solo la musica dal vivo riesce a regalare sia a chi la fa che a chi la ascolta”.
Infine, Il Cile ha svelato che gli aspetti grafici di questo nuovo tour nascono da un contatto con alcuni suoi fan, che si sono occupati dei suoi concerti nelle loro tesi di laurea.