News15 feb 2019

Giusy Ferreri: la figlia e il compagno nel video de “Le cose che canto”

“Beatrice e Andrea riempiono costantemente le mie giornate di gioia”

Giusy Ferreri ha diffuso il video del suo ultimo singoloLe cose che canto”: nella clip, diretta da Gaetano Morbioli, compaiono anche la figlia Beatrice, nata il 10 settembre 2017, e il compagno Andrea Bonomo.
Il filmato si apre con Giusy Ferreri che si muove all'interno di un loft. Viene raggiunta dal compagno Andrea e dalla figlia Bea.
Spero di raggiungervi in tanti, di farvi arrivare il mio messaggio d’amore e ricambiare tutto il vostro grande Affetto. Rinascita è come definisco questa mia nuova e importante fase di vita e per rappresentare il semplice e spontaneo messaggio d’amore di questa canzone”, ha scritto l'artista su Instagram.
La clip alterna vari paesaggi e suggestioni: si va dalla metropoli al mare, fino alla montagna, mentre un'acrobata su un cerchio costituisce una sorta di raccordo tra le immagini. Il filmato si conclude con Giusy, Andrea e Bea al luna park, nello specifico, l'Europark Milano Idroscalo.
Ho sentito forte il desiderio di realizzare il video con la presenza speciale di Beatrice e Andrea, le due anime con cui condivido il mio percorso di vita e che riempiono costantemente le mie giornate di gioia”, ha commentato Giusy.
Le cose che canto” potrebbe anticipare un nuovo album di inediti dell'artista.