News23 nov 2017

Giorgia e Marco Mengoni alimentano le voci sul loro duetto: ecco i post

I due cantanti rompono il “ghiaccio”, elemento centrale della loro canzone

Giorgia e Marco Mengoni rompono il ghiaccio sul loro duetto con due video e due post, dai quali si deduce che la canzone avrà a che fare proprio con il ghiaccio. I due cantanti alimentano così il tam tam sulla loro imminente collaborazione, dopo le voci circolate sul web in questi giorni.
Innanzitutto la cantante e il collega hanno pubblicato su Facebook due clip speculari, in cui le loro immagini vengono gradualmente ricoperte dal ghiaccio. I loro post scherzosi su Instagram invece hanno spiazzato i fan e allo stesso tempo acceso il desiderio del featuring…
A prima vista le loro dichiarazioni sul social network delle immagini potevano sembrare una smentita e invece non lo sono: “Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia”, ha scritto l’artista romana a corredo di una foto del cantante di Ronciglione.
Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data: 23 Nov 2017 alle ore 05:00 PST
Allo stesso modo Mengoni ha pubblicato una foto della collega e ha scritto: “Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Marco Mengoni”.
Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: 23 Nov 2017 alle ore 05:01 PST
Ho come l’impressione che ci si possa incontrare da qualche parte”, ha scritto di recente Marco Mengoni in un post misterioso che ha mandato completamente in delirio i suoi follower.

GIORGIA - VANITA' (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)