News06 nov 2017

Giorgia, ecco Oronero Live: un anno di successi in un album e un tour

Nel disco il meglio dell’ultima tournée e nuove canzoni. A marzo 6 show

Giorgia celebra un anno di successi con Oronero Live, in uscita il 19 gennaio, e con sei concerti a marzo nei palasport di Roma, Milano e Padova. I biglietti per i live della cantante saranno in prevendita da giovedì 9 novembre.
A poco più di un anno da “Oronero”, il decimo album di inediti lanciato a ottobre 2106, a inizio 2018 Giorgia Todrani pubblicherà - anche in versione deluxe - “Oronero Live”, che conterrà il meglio dell’ultimo Tour e alcune nuove canzoni prodotte da Michele Canova.
Inoltre per festeggiare l’ultimo anno di grandi successi, l’artista canterà al PalaLottomatica nella sua Roma il 2 e 3 marzo,  al Mediolanum Forum di Assago a Milano il 7 e l’8 e alla Kioene Arena di Padova il 12 e il 13.
Il disco “Oronero” include l’ultimo singolo “Scelgo ancora te”, il cui video ha totalizzato più di 7 milioni di visualizzazioni; il brano già Platino “Credo”, la cui clip ha collezionato oltre 16 milioni di views; “Vanità”, certificato ORO e presentato dal vivo in occasione della partecipazione di giorgia come ospite all’ultimo Festival di Sanremo; e il primo singolo estratto “Oronero”, Disco di Platino, con un video da più di 13 milioni di clic.
Giorgia, dopo più di 20 anni di carriera e oltre 7 milioni di dischi venduti, è tra le più grandi artiste italiane, anche grazie alla sua voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano, con cui ha fatto emozionare Piazza Duomo a Milano aprendo RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2017 lo scorso giugno. 
Ritratta nella foto in alto da Francesco Prandoni, nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali tra i quali Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

GIORGIA - CREDO (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)