News30 set 2016

Su Radio Italia i singoli di Giorgia, Benji & Fede e Giuliano Palma

Potete ascoltare anche i nuovi brani di Thegiornalisti ed Elodie

Da oggi, venerdì 30 settembre, su Radio Italia potete ascoltare i nuovi singoli “Oronero” di Giorgia, “Amore Wi-Fi” di Benji & Fede, “Splendida Giornata” di Giuliano Palma con Fabri Fibra, “Completamente” dei Thegiornalisti e “L'imperfezione della vita” di Elodie.
Oronero” di Giorgia segna il ritorno della cantante sulla scena discografica e anticipa l'omonimo album in uscita il 28 ottobre.
Amore Wi-Fi” di Benji & Fede è il primo pezzo estratto dal nuovo album “0+”, atteso per il 21 ottobre.
Splendida Giornata” di Giuliano Palma è una reinterpretazione in chiave reggae dell'omonimo successo di Vasco Rossi, pubblicato nel 1982, e vede la collaborazione del rapper Fabri Fibra.
Completamente” dei Thegiornalisti è il primo singolo ufficiale della band capitanata da Tommaso Paradiso ed anticipa il loro nuovo album: è un pezzo potente, romantico e immediato ed è un “grido di ribellione contro il risparmio dei sentimenti, contro chi calcola pure la virgola nei rapporti umani”.
L'imperfezione della vita” di Elodie è stato scritto da Federica Abbate ed è il nuovo estratto dall’album di debutto della cantante “Un’altra vita”. Ligabue sempre al top: “G come Giungla” è ancora il brano più trasmesso.