News09 ott 2019

Gigi D'Alessio, l'album Noi Due: ecco le date degli appuntamenti instore

L'artista è stato tra i protagonisti di #RILIVE a Malta

Gigi D'Alessio è pronto a pubblicare il suo nuovo album “Noi due”, che arriva a oltre due anni di distanza da “24 febbraio 1967. In concomitanza con l'uscita del disco, il 18 ottobre, inizierà un tour instore per incontrare i fan. L'artista ha annunciato i primi appuntamenti ma si sta attivando per aggiungerne altri e arrivare ovunque.
Il primo firmacopie è in programma il 18 ottobre a Roma. Poi, il 19 sarà a Eboli (Salerno), il 20 a Nola (Napoli), il 24 a Formia (Latina), il 25 a Misterbianco (Catania), il 26 a Siracusa, il 27 ad Agrigento, il 28 a Palermo e il 30 a Napoli. Gli incontri continueranno a novembre: l'1 Gigi incontrerà i fan a Torino, il 2 a Bologna, il 3 a Milano e il 4 a Stezzano (Bergamo).
Nel nuovo album “Noi due” ci saranno anche il singolo “Domani vedrai e il brano “Quanto amore si dà in duetto con Guè Pequeno.
D'Alessio ha interpretato entrambi i brani in occasione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Malta, venerdì 4 ottobre.
In quell'occasione, l'artista ha raccontato nella rubrica #atupertu di aver messo sulla copertina del nuovo disco “Noi due” un'immagine di se stesso con la sua ombra, perché dalla propria ombra non ci si può staccare, come lui non si vuole mai staccare dalle sue origini.