News28 ago 2017

Gianni Morandi annuncia il nuovo album e il prossimo tour

Il disco uscirà il 17 novembre. Scopri la speciale opportunità per i suoi fan su Facebook

Con un inaspettato post su Facebook, Gianni Morandi ha annunciato l'uscita del suo nuovo album di inediti, che si intitolerà “d'amore d'autore” e arriverà il 17 novembre. Alla pubblicazione del disco, seguirà un atteso tour che toccherà, tra febbraio e marzo del prossimo anno, i palasport delle principali città italiane.
Il nuovo progetto discografico, che sarà disponibile su iTunes già dalla sera del 16 novembre e in tutti i negozi dal giorno dopo, dà il nome anche al suo prossimo tour. “Sarà una bella occasione per incontrarci”, ha scritto Gianni condividendo la locandina del Tour 2018 “d’amore d’autore” che potete vedere qui sotto.
L'Eterno Ragazzo si esibirà il 24 febbraio a Rimini, il 26 a Montichiari (Brescia), il 28 a Conegliano (Treviso), il 2 marzo a Genova, il 3 a Torino, il 5 a Firenze, il 10 a Roma, il 12 a Eboli (Salerno), il 15 a Reggio Calabria, il 17 ad Acireale (Catania), il 19 a Bari, il 21 ad Ancona, il 22 a Padova, il 24 a Bologna e il 28 a Milano.
In vista della tournée, Gianni Morandi ha lanciato una speciale opportunità per i suoi tantissimi fan in rete: gli utenti che lo seguono su Facebook, avranno la possibilità di acquistare i biglietti già dalle 16.00 di oggi (lunedì 28 agosto), con un giorno di anticipo. L'inizio ufficiale delle prevendite, infatti, è fissato per le 15.00 di domani.
Il nuovo album arriverà dopo il successo di “Capitani Coraggiosi” insieme a Claudio Baglioni e dopo la hitVolare”, realizzata in collaborazione con Fabio Rovazzi.