News17 apr 2018

Inarrestabile Gianna Nannini: nuove date estive in Italia e in Europa

Continua “Fenomenale – Il Tour”: domani sera sarà a Bari

Gianna Nannini è inarrestabile: dopo i concerti in Germania e nei palasport italiani, il suo “Fenomenale – Il Tour” continuerà con nuove date estive in Italia e in Europa.
(Gianna Nannini sul palco di RADIO ITALIA LIVE)
La rocker si esibirà nelle location più prestigiose del nostro Paese e sarà anche protagonista dei festival più importanti del vecchio continente. La date in questione sono: il 16 luglio in Piazza Duomo a Pistoia, il 21 luglio al Moon & Stars Festival di Locarno, l’8 agosto al Magic Night Festival di Zofingen (in Svizzera), il 13 agosto al Summer Festival di Follonica, il 14 agosto alla Villa Bertelli di Forte dei Marmi e il 16 agosto al Parco Belloluogo di Lecce. I biglietti sono disponibili da stamattina.
Gianna è attualmente impegnata con i palazzetti dello sport. Domani (mercoledì 18 aprile) si esibirà al Pala Florio di Bari, il 19 al Pala Sele di Eboli, il 21 al Pal’Art Hotel di Acireale.
La cantante propone le canzoni del nuovo album di inediti “Amore Gigante” e i suoi più grandi successi, come "Meravigliosa creatura", cantata nel 2015 a RADIOITALIALIVE - IL CONCERTO.

Gianna Nannini - Meravigliosa creatura (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)

A proposito di successi, “Fenomenale” (2017) è stato certificato Disco d'Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana.