News23 ago 2017

Gianna Nannini e Gianluca Grignani al lavoro sui nuovi album

I due artisti trascorrono l'estate in studio di registrazione

Con alcune foto sui social network, Gianna Nannini e Gianluca Grignani hanno svelato di trovarsi in studio di registrazione per ultimare i lavori sui rispettivi album.
Gianna Nannini sta documentando il suo avvicinamento verso “Amore Gigante”, il nuovo disco in uscita il 27 ottobre. In questi giorni, la cantante ha scritto che in studiosi fa sul serio” e, nell'ultimo scatto che potete vedere qui sotto, compare di fronte a uno schermo che riporta un misteriosoBehind the scenes” (ovvero “dietro le quinte”).
Intanto, l'artista ha già annunciato che a dicembre sarà protagonista di 3 concerti-evento: il 2 al Palalottomatica di Roma, il 4 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 6 al Mandela Forum di Firenze; all'inizio del prossimo anno, invece, è previsto un nuovo tour. Nell'attesa di queste date, si potrà rivedere Gianna dal vivo come ospite di “TOGETHER HERE WE ARE”, i 4 show unici di Elisa in programma il 12, 13, 15 e 16 settembre all'Arena di Verona.
Anche Gianluca Grignani sta trascorrendo queste giornate estive in studio di registrazione, come testimonia questa fotografia condivisa sui social poco fa.
Il cantautore è al lavoro sul suo prossimo album e, nei giorni scorsi, ha già effettuato le prove dei nuovi suoni.