News04 nov 2017

Area Sanremo Tour: i 3 vincitori del Contest Video Clip 2017

Verranno premiati il 27 novembre al Teatro del Casinò di Sanremo

Sono stati annunciati i tre vincitori del Contest Area Sanremo Tour Video Clip: la prima è Ilenia Cervello, la seconda Paola D’Alessandro e la terza Yharon.
Sono state scelte tramite un sondaggio di gradimento condotto fra il pubblico del contest.
I tre vincono una borsa di studio di mille euro finalizzata alla partecipazione ai corsi di formazione musicale che si terranno nella Regione Marche nel corso del 2018. In più, il primo e il secondo ottengono la pubblicazione e la produzione di un singolo a cura e spese dell’organizzazione; l’opportunità di esibirsi in una location di Sanremo durante il periodo del Festival della Canzone Italiana del 2018; una borsa di studio di mille euro, finalizzata alla partecipazione a corsi di formazione musicale che si terranno nella Regione Marche nel corso del 2018 . Il primo riceve anche la produzione di un un videoclip a cura e a spese dell’organizzazione ; un servizio fotografico ; un ufficio stampa radio e web per due mesi ; un soggiorno in pensione completa a Sanremo in una struttura convenzionata con l’organizzazione durante le selezioni e i corsi di Area Sanremo 2017.
I tre artisti vincitori verranno premiati il 27 novembre al Teatro del Casinò di Sanremo, in occasione dell’assegnazione dei vincitori di Area Sanremo 2017.