News02 giu 2018

NBA, Golden State contro Cleveland. Promossi e bocciati di gara 1

Il nuovo record centrato da LeBron James

Parliamo della Finale, non quella di J-Ax e Fedez a San Siro ma quella della NBA in cui, ancora una volta, sono contrapposti Golden State e Cleveland.
La prima partita è stata subito entusiasmante. A spuntarla sono stati i campioni in carica di Golden State, ma solo dopo un tempo supplementare.
Caricamento...
Tra grandi giocate e pathos alle stelle, qualcuno ha improvvisamente perso la memoria. Parliamo di J.R. Smith di Cleveland che, pensando di essere in vantaggio a pochi secondi dalla fine, ha pensato di “congelare” il risultato tenendo la palla tra le mani. In realtà, il punteggio era in parità e lui, con un ultimo tiro sulla sirena, avrebbe potuto regalare la vittoria alla sua squadra.
LeBron James l'ha guardato a lungo sbigottito e, nel post partita, all'ennesima domanda su questo episodio, ha abbandonato la conferenza stampa.
A nulla è quindi valsa la sua ennesima prestazione da urlo: con 51 punti, LeBron è diventato il quinto giocatore nella storia della NBA a segnare più di 50 punti in un match di finale.
L'appuntamento con gara 2 è domani notte (alle 2 ora italiana).