News31 dic 2018

Francesco Renga: il nuovo album in primavera e due concerti evento

A febbraio, invece, l'artista sarà in gara al Festival di Sanremo

Alla vigilia del nuovo anno, Francesco Renga ha annunciato che, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ci saranno un nuovo disco di inediti e due concerti unici.
Il 27 maggio l'artista si esibirà all'Arena di Verona e il 13 giugno al Teatro Antico di Taormina (Messina).
Come ormai avrete capito il 2019 sarà pieno di sorprese, a partire dal mio nuovo disco di inediti in Primavera... per questo voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa”, ha scritto Renga sui social network. “Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti”.
I biglietti per la data dell’Arena saranno disponibili online dalle ore 16.00 di oggi (31 dicembre) e dalle ore 11.00 di lunedì 7 gennaio nei punti vendita abituali. Per il live al Teatro Antico di Taormina i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente.
Tra i primi appuntamenti di Francesco nel 2019 c'è la partecipazione al Festival di Sanremo, dove sarà in gara con il brano “Aspetto che torni”.