News25 mag 2017

Il talento di Francesco Renga a RADIO ITALIA LIVE

Non solo musica, tante sorprese nella nuova puntata

Questa sera (giovedì 25 maggio), Francesco Renga sarà protagonista di una nuova puntata di RADIO ITALIA LIVE, il music talk di Radio Italia che andrà in onda in prima serata alle 21.10 su Real Time e domani (venerdì 26 maggio) allo stesso orario su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming audio e video su radioitalia.it.
Il cantante si racconterà in un'intervista a Serena Rossi e si calerà anche nei panni di disegnatore, realizzando alcuni schizzi a tema in tempo reale. Poi si esibirà in un concerto esclusivo nell'Auditorium di Radio Italia: in scaletta brani bellissimi cantati dal vivo, dalla canzone scritta da ElisaVivendo adesso” al suo ultimo singolo “Nuova luce”.
Con Serena Rossi, ci sarà anche la nostra Manola Moslehi che mostrerà a Francesco i video più divertenti realizzati per lui dai fan e leggerà i messaggi più curiosi raccolti sul post.it wall nell'Auditorium di Radio Italia. L'artista risponderà in tempo reale alle curiosità del pubblico. Invece, nel video che segue, Franesco Renga ha svelato alla redazione di Radio Italia alcuni dettagli del suo rapporto con i figli e su come mantiene sempre al top la sua voce unica.

#atupertu con Francesco Renga

Oltre al concerto, all'intervista e al post.it wall, il nuovo format di RADIO ITALIA LIVE prevede momenti che mostreranno l'artista in situazioni inedite, come quella del viaggio in auto verso gli studi di Radio Italia, quella del camerino del backstage e quella del post-concerto nella sala lounge di Radio Italia. Domani sera la puntata vivrà anche sui social network di Radio Italia con l'hashtag #RadioItaliaLive.