News18 set 2017

Francesco Gabbani in Tour: in auto canta gli 883 di Max Pezzali. Il video

In viaggio verso il live di Bologna l’artista intona “Rotta x casa di Dio”

Cosa canta Francesco Gabbani nei viaggi tra un concerto e l’altro del tour? Gli 883 di Max Pezzali, ad esempio, e in particolare “Rotta x casa di Dio”. In auto per andare ad esibirsi a Bologna, l’artista toscano intona tratta dallo storico album “Nord sud ovest est” della mitica band pavese.
Ecco il video della sua performance dal sedile…

Francesco Gabbani in Tour: in auto canta gli 883 di Max Pezzali. Il video

Francesco Gabbani ha appena lanciato il singolo e il video “Pachidermi e Pappagalli”, nuovo singolo estratto dall’album Disco d’Oro “Magellano” dopo il successo “Tra le granite e le granate” che ha accompagnato tutta l’estate 2017.
La clip del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo è stata interamente girata in Sardegna, con la regia di Andrea Folino.
Intanto Max Pezzali ha formato un inedito trio con Nek e Francesco Renga: insieme hanno pubblicato il brano “Duri da battere”, che sta già spopolando in radio, e faranno presto un Tour.
I tre cantanti, di recente ospiti a Radio Italia Solomusicaitaliana, non escludono di partecipare a Sanremo 2018 e hanno anche svelato chi tra loro è “il più duro da battere”.