News17 mag 2017

Tutti vogliono vedere Francesco Gabbani in Tour: caccia ai biglietti

Ampliati gli spazi per il concerto a Forte dei Marmi. A Fermo la data zero

Il Tour di Francesco Gabbani, al via con la data zero a Fermo, è attesissimo: “Data la grande richiesta, è stata aperta la vendita dei biglietti in tribuna laterale a Villa Bertelli per la data dell’11 agosto a Forte dei Marmi!”, annuncia l’artista toscano. Mentre spopolano i singoli dell’album “Magellano”, il quattro volte Disco di Platino “Occidentali’s Karma” e “Tra le granite e le granate”, il cantante è richiestissimo anche in tv.
Caricamento...
La tournée di Francesco Gabbani partirà dall’Arena di Villa Vitali a Fermo, aprendo la seconda edizione del festival “VillaInVita”: la biglietteria del Teatro dell’Aquila, dove è possibile avere informazioni, è presa d’assalto ed è caccia ai biglietti. Nei concerti l’artista sarà accompagnato dal fratello Filippo Gabbani alla batteria, da Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso e Davide Cipollini alla chitarra.
Il cantante presenterà dal vivo il suo nuovo album “Magellano” e i suoi successi, come la canzone “Amen” che ha trionfato tra le Nuove Proposte a Sanremo nel 2016. In scaletta non mancherà il brano “Occidentali's Karma”, vincitore al Festival di Sanremo 2017 tra i Big e sesto all'Eurovision Song Contest di Kiev dove ha rappresentato l'Italia, che da settimane è tra i più trasmessi in Italia e ha quasi 120 milioni di visualizzazioni con il video, uno dei filmati musicali più visti al mondo.
Sarà protagonista anche il nuovo singolo “Tra le granite e le granate”: il video, visibile alla fine di questa notizia di radioitalia.it, ha superato quota 3 milioni di views online. Intanto Gabbani ha molti impegni in televisione: dopo aver ritirato il famoso Tapiro d’Oro di “Striscia la notizia”, domani sarà ospite della prima puntata di “Facciamo che io ero…”, il nuovo show della comica Virginia Raffaele.