News17 apr 2017

Francesco Gabbani: altre due date per il suo tour

L'artista tornerà al Teatro Ariston di Sanremo

Dopo la nuova data a San Vito Lo Capo (Trapani), Francesco Gabbani ha aggiunto altre due tappe al suo “Francesco Gabbani Tour”, con cui presenterà il nuovo albumMagellano” in giro per l'Italia.
L'artista si esibirà anche il 20 agosto in Piazza Prova D’Orchestra a Marina di Nova Siri (Matera) e, a grande richiesta, il 7 settembre al Teatro Ariston di Sanremo: in questo modo, Francesco tornerà nella Città dei Fiori dopo la vittoria dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano “Occidentali's Karma”.
La tournée partirà il 19 giugno da Verona e proseguirà per tutta l'estate fino a settembre, toccando le principali città italiane.
A oltre due mesi di distanza dalla vittoria a Sanremo, “Occidentali's Karma” è ancora gettonatissima: il suo video ufficiale, il più visto di sempre tra quelli in gara all'Eurovision Song Contest, ha messo ormai nel mirino i 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
In attesa di vederlo a maggio in Ucraina per l'Eurovision, giovedì 27 aprile Francesco Gabbani sarà ospite di Radio Italia dalle 16.00 per presentare in anteprima esclusiva il nuovo disco “Magellano”, in uscita il giorno successivo. Quindi, il cantante inizierà un instore tour in cui incontrerà i fan e firmerà le copie dell'album.