News28 mar 2020

Musica che unisce: nel cast Gabbani, Michielin, Levante e Gigi D'Alessio

Presente anche Gazzelle. Gli artisti italiani insieme per la Protezione Civile

Levante, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gigi D'Alessio e Gazzelle sono alcuni degli artisti che aderiscono a Musica che unisce.
L'evento si potrà seguire su Radio Itala solomusicaitaliana martedì 21 marzo dalle 20.35. Gli artisti italiani si uniscono per raccogliere fondi per la Protezione Civile, in prima linea per fronteggiare l'emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese.
In questo perido Francesca Michielin ha pubblicato il suo nuovo album Feat (Stato di natura), convinta che la musica possa unire, oltre dare positività ed energia in questo momento. Ha infatti dichiatato: “La musica non si ferma”.
Francesco Gabbani sta lanciando messaggi di speranza, così come Gigi D'Alessio, Gazzelle e Levante, che ha condiviso su Instagram il suo brano Andrà tutto bene.

FRANCESCO GABBANI A RADIO ITALIA LIVE (Speciale Sanremo 2020)

Ci saranno anche Luca Zingaretti, Paola Cortellesi, Roberto Bolle, Andrea Dovizioso, Bebe Vio, Federica Brignone, Federica Pellegrini, Roberta Vinci, Valentino Rossi e tanti altri. Tutte le personalità coinvolte hanno prestato la loro opera e lavoro a titolo gratuito. Questo è il conto corrente messo a disposizione dalla Protezione Civile:
Banca Intesa Sanpaolo Spa - Filiale di Via del Corso, 226 Roma
IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387 – BIC: BCITITMM
Indicare nella causale: Musica che unisce