News28 apr 2017

Francesco Gabbani alias Buffon per i 100 milioni di Occidentali's Karma

Gigi aveva festeggiato la partita 1000 facendo il balletto della scimmia

Francesco Gabbani ha risposto al balletto di Gigi Buffon sfoderando una super-parata, con tanto di tuffo. È successo nell'incontro #atupertu, curato dalla Redazione di Radio Italia. Francesco ha festeggiato così il traguardo delle 100 milioni di visualizzazioni raggiunte dalla clip di “Occidentali's Karma”, ricambiando così il “favore” al portiere della Nazionale che aveva mimato il balletto della scimmia nuda alla sua millesima partita in carriera. Inoltre Gabbani ha “ripassato” l'ucraino in vista del suo prossimo viaggio a Kiev, destinazione Eurovision Song Contest.
Caricamento...
 
Nel video che trovate in fondo alla notizia, potete ammirare il tuffo plastico di Francesco che respinge un calcio di rigore. Dopo la parata, il cantante esclama: “Gigi spero di essere stato all'altezza...”.
Intanto, mentre oggi esce il suo nuovo albumMagellano”, manca sempre meno alla partenza di Gabbani per l'Ucraina, sede del prossimo Eurofestival. “Vado a rappresentare la musica italiana, spero di riuscirci”, ha detto Francesco.
Caricamento...
 
Per prepararlo alla trasferta, l'abbiamo messo di fronte ad alcune frasi nella lingua del posto. Potete vedere come se l'è cavata con l'ucraino, guardando il video qui sotto.

#atupertu con Francesco Gabbani (intervista)