News08 apr 2017

Francesco Gabbani: dopo Londra, grande accoglienza anche ad Amsterdam

È nella capitale dei Paesi Bassi per un evento legato all'Eurovision Song Contest

Francesco Gabbani è ad Amsterdam per un evento promozionale legato all'Eurovision Song Contest, che quest'anno si svolgerà a Kiev (Ucraina) dal 9 al 13 maggio.
Il cantante ha da poco pubblicato un video che mostra una folla intenta ad acclamarlo e a sventolare bandierine italiane.
Caricamento...
Questa sera (sabato 8 aprile) Francesco sarà nella sala concerti del Melkweg ad Amsterdam, dove si esibirà con la sua hit “Occidentali's Karma”, con cui gareggerà all'Eurovision Song Contest.
Sempre per una questione di promozione legata alla manifestazione canora, la scorsa settimana Gabbani ha tenuto un live a Londra, precisamente al Cafè de Paris. In una diretta Facebook, durante la quale i fan hanno avuto l'occasione di fare delle domande, Francesco ha parlato di questo concerto svelando che la reazione del pubblico di Londra è stata fantastica e che è rimasto basito da tutta l'accoglienza che ha ricevuto fin dall'ingresso nel locale e che è esplosa durante la sua performance. Francesco ha anche confessato di dipingere per sfogarsi e ha infine accennato “Occidentali's Karma” al pianoforte. Potete ascoltare la versione piano e voce della canzone vincitrice di Sanremo nella clip riportata qui sotto: