News15 mar 2018

Francesca Michielin hackera Whatsapp: 5mila sms e 3 fan scelti per il tour

Bolivia, nuovo singolo dopo Io non abito al mare, in onda a Radio Italia

Francesca Michielinhackera” il profilo Whatsapp di Live Nation, riceve 5mila sms e sceglie 3 fan per il backstage del tour 2018. Bolivia è il nuovo singolo da 2640 dopo le canzoni Io non abito al mare e Vulcano.
La cantante, 23 anni d’età, ha annunciato: “Sul Whatsapp di Live Nation sono arrivati oltre 5mila messaggi da parte vostra, direi che posso considerarmi una brava hacker! Tre di voi sono stati scelti per un fare un salto nel backstage del Tour. Ci vediamo presto, nice to meet you e #Buon2640!”.
Caricamento...
La tournée, con Radio Italia come Radio Ufficiale, parte venerdì 16 marzo 2018 da Parma.
Ieri la giovane artista aveva scritto: “Vi comunico che ho hackerato il profilo Whatsapp di Live Nation Italia per proporvi un gioco molto interessante. Come sapete ho ancora la Playstation 1, quindi ho preparato una sfida su tre livelli stile Spyro. Chi vince non diventa un vero drago ma avrà l'occasione di volare nel backstage del mio tour! #FrancescaHack”.
I concerti di Francesca Michielin iniziano quindi domani in concomitanza con il lancio e lo sbarco su Radio Italia solomusicaitaliana del nuovo singolo “Bolivia”, che segue il successo di “Io non abito al mare” e “Vulcano”.
Intanto l’ultimo album “2640” ha raggiunto i 15 milioni di streaming su Spotify: “Grazie a tutti i vostri streams abbiamo raggiunto quota 125 alberi piantati in Kenya con Treedom”, svela la cantante.