News18 giu 2018

Francesca Michielin mostra le sue doti da ballerina nel video di Tropicale

La cantante ha festeggiato la vittoria di Alonso a Le Mans

Il video ufficiale di “Tropicale”, il nuovo singolo di Francesca Michielin, è fra le tendenze di YouTube. In 3 giorni, ha totalizzato quasi 125mila visualizzazioni sulla piattaforma musicale.
La clip di “Tropicale” è stata girata dal regista di fiducia di Francesca, Giacomo Triglia, che ha firmato anche i video del primo, del secondo e del terzo estratto dall'album “2640” (rispettivamente “Vulcano”, “Io non abito al mare” e “Bolivia”).
Nel videoclip, i colori sono simbolici: Francesca indossa abiti bianchi che contrastano con quelli degli altri protagonisti. Gli altri ragazzi, infatti, sfoggiano vestiti di colore rosso, blu e verde, gli stessi del logo di “2640” (che rappresentano il vulcano, il mare e la montagna).
Caricamento...
La cantante (età 23) ha mostrato anche le sue capacità da ballerina.
Tropicale”, firmato da Calcutta e Dario Faini, con i suoi ritmi tropicali, trasmette la voglia di immergersi nell'estate e porta all'interno di una festa.
Francesca farà grande festa dal 7 luglio, quando ripartirà il suo tour estivo.
Caricamento...
Intanto, Francesca ha celebrato il suo idolo, il pilota di Formula 1 Alonso, che ha vinto Le Mans. È la corsa di durata più famosa e massacrante al mondo.
Caricamento...