News23 apr 2016

I selfie di Francesca Michielin, Rocco Hunt e Deborah Iurato col Papa

Lorenzo Fragola: “È uno dei giorni più belli, un onore incontrare il Papa”

Gli artisti protagonisti del Giubileo dei ragazzi si sono fatti dei selfie con Papa Francesco: Francesca Michielin, Rocco Hunt e Deborah Iurato hanno pubblicato online i propri autoscatti con Bergoglio; potete vederli nella foto di radioitalia.it. I tre cantanti, insieme a Lorenzo Fragola, Arisa, Giovanni Caccamo, Moreno e altri, si esibiscono allo stadio Olimpico di Roma in occasione del raduno di oggi, sabato 23 aprile, di circa 70mila ragazzi e ragazze provenienti dall’Italia e dal mondo.
Francesca Michielin ha commentato così il suo scatto con il Pontefice: “Una giornata che ricorderò per sempre. Grazie Papa Francesco! PS: l'abbiamo chiamato ‘autoscatto’”; in precedenza aveva dichiarato: “Suonerò allo Stadio Olimpico di Roma per il Giubileo dei ragazzi. Sarà una festa, un momento di condivisione, di musica, perché la musica può costruire ponti. Sono felice di esserci”; Rocco Hunt ha scritto: “Uno dei giorni più belli della mia vita. Grazie Papa Francesco! Questo Papa porta avanti la chiesa dei poveri e della Misericordia”.
Deborah Iurato ha esclamato: “Un selfie con il Papa? Emozione Unica... Grazie Francesco”. Lorenzo Fragola, che a sua volta come Moreno ha condiviso sul web le foto con il Papa, ha dichiarato: “Uno dei giorni più belli della mia vita, un onore incontrare Papa Francesco” mentre Giovanni Caccamo ha dato appuntamento ai fan “per una serata di musica e speranza”. Intanto Vinicio Capossela ha svelato la tracklist del suo nuovo album.