News09 nov 2017

Fiorella Mannoia: 100 live in Italia e Europa, il 101esimo a New York

“Per me sarà la prima volta, a conclusione di una stagione straordinaria”

Il Combattente Tour di Fiorella Mannoia arriverà a quota 100 date tra novembre, dicembre e gennaio in Italia ed Europa e finirà a New York, con il 101esimo live, il 23 febbraio al Town Hall di Broadway.
Per me sarà la prima volta a NY, a conclusione di una straordinaria e inimmaginabile stagione”, svela la cantante in questo video.
L’artista romana, 63 anni d’età, infatti presenterà le sue canzoni in concerto dal 19 novembre a Lussemburgo, Parigi, Bruxelles e Londra, per poi esibirsi a dicembre 2017 e a gennaio 2018 nei teatri italiani con altri 18 concerti e, dopo la tappa del 13 gennaio a Milano, concludere la tournée con l’evento speciale negli Stati Uniti.
I biglietti per la tappa americana saranno in prevendita da venerdì 10 novembre.
Con lo show nella Grande Mela, la voce di “Che sia benedetta” saluterà i suoi fan, per fermarsi e dedicarsi ai progetti futuri.
Nelle prossime settimane Fiorella canterà quindi dal vivo in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).
Con più speranza che paura”: sono queste le parole tratte dal brano “Siamo ancora qui” con cui la Mannoia, ritratta in alto da Luca Brunetti, ha annunciato i quattro appuntamenti sui propri canali social.
Intanto è in radio e su YouTube in queste settimane il singolo “I Pensieri di Zo”, scritto da Fabrizio Moro, nuovo estratto dall’album certificato Platino “Combattente”, dopo i singoli “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Che sia benedetta” e “Siamo ancora qui”.

FIORELLA MANNOIA - SIAMO ANCORA QUI (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)