News04 apr 2020

Buon compleanno Francesco De Gregori e Fiorella Mannoia

Gli auguri di Venditti, Sangiorgi, Ermal Meta e Paola Turci

Francesco De Gregori e Fiorella Mannoia compiono gli anni, rispettivamente 69 e 66. I due, grandi amici, sono nati entrambi il 4 aprile a Roma.
Per l'occasione stanno ricevendo molti auguri da fan, amici e colleghi.
Antonello Venditti ha postato su Instagram una fotografia che lo ritrae con il Principe, corredandola con questa didascalia: “Auguri Francesco! Auguri a Fiorella...auguri a mio Padre... auguri a tutti gli Ariete, mio ascendente...Caro fratellino non vedo l’ora che venga il 5 settembre!”. Il 5 settembre infatti Venditti e De Gregori saranno protagonisti di un concerto-evento allo Stadio Olimpico di Roma.
Giuliano Sangiorgi ha dedicato due Storie ai due artisti. In una ha scritto “Auguri Francesco dei miei sogni”, nell'altra “Buon compleanno incantevole Fiorella”.
Ermal Meta ha pubbicato un'immagine in bianco e nero che lo ritrae con Fiorella Mannoia e ha commentato: “Buon compleanno, ti voglio bene”.
Anche Paola Turci ha fatto gli auguri a Fiorella, condividendo alcuni scatti: “Cercavo una foto e ne ho trovate tantissime. Questa è una parte. Auguri amica”, ha scritto.