News03 lug 2018

Rovazzi lancia il nuovo singolo con tre grandi della musica italiana

Ecco titolo, data d'uscita e copertina! Nel video ci saranno 10 “guest star”

Dopo il featuring con Gianni Morandi, Fabio Rovazzi torna con una super-collaborazione: il 13 luglio, infatti, uscirà il suo nuovo singolo “Faccio quello che voglio”. La canzone, che arriva dopo i successi di “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”, è realizzata insieme a tre grandi voci della musica italiana. Anche il video ufficiale del brano si preannuncia ricco di ospiti.
#FQV” è l'hashtag che è già stato creato per lanciare il nuovo pezzo: “Preparatevi.... sta arrivando”, aveva scritto Rovazzi pochi giorni fa, dopo i tanti misteriosi post sui social. Alla fine, l'artista ha finalmente svelato quando uscirà la nuova canzone: questa è la copertina di “Faccio quello che voglio”, disponibile su tutte le piattaforme a partire da venerdì 13 luglio.
Fabio Rovazzi manca dalla scena musicale dalla scorsa estate, quando ha dominato le classifiche con la hit “Volare” in collaborazione con Gianni Morandi. Stavolta Fabio ha deciso di triplicare il featuring, chiamando tre grandi della musica italiana per il suo nuovo singolo. Al momento, non trapela nessun nome: non molto tempo fa, però, Rovazzi si trovava in studio con Eros Ramazzotti...
Foto di Arianna Canali
Il cantante sta lavorando con molta attenzione a questo progetto da 3 mesi: “Tra un po' capirete perché ci sto mettendo tanto tempo ad uscire”, ha voluto specificare sui social. La pubblicazione di “Faccio quello che voglio” sarà seguita anche da un importante videoclip che radunerà ben 10 guest star del mondo dello spettacolo. Anche in questo caso, è tutto top secret.
Le riprese sono ufficialmente finite domenica scorsa: “Preparatevi alla cosa più figa della storia”, assicura Fabio.