News09 ott 2017

Fabio Rovazzi in studio: la foto con Tommaso Paradiso fa volare i fan

Starà preparando qualcosa insieme alla voce dei Thegiornalisti e a Danti?

Fabio Rovazzi in studio con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Danti: la foto su Instagram fa sognare i fan. Staranno lavorando a qualcosa insieme? Dopo il duetto con Gianni Morandi in “Volare”, il cantante di “Tutto molto interessante” e “Andiamo a comandare” recita in un film e prepara nuova musica.
Dal 18 gennaio 2018 Rovazzi, 23 anni d’età, sarà al cinema come attore protagonista insieme a Luca Zingaretti de “Il vegetale”, pellicola prodotta da Disney e girata dal regista di Checco Zalone Gennaro Nunziante.
Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: 29 Set 2017 alle ore 05:22 PDT
Gianni Morandi è uno dei possibili “collegamenti” tra lui e Tommaso Paradiso. L’Eterno Ragazzo ha duettato con Fabio nella canzone “Volare”, il cui video ha superato quota 84 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ha scelto il leader dei Thegiornalisti come una delle firme del suo prossimo album “D’amore d’autore”, in uscita il 16 novembre.
Morandi ha appena lanciato il suo singolo “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue: nella clip ricopre diversi ruoli accanto ad Alessandra Mastronardi e Matteo Martari.
Infine Danti è un rapper che ha già collaborato con Fedez & J-Ax, con la loro etichetta Newtopia a cui appartiene Rovazzi e con i produttori Takagi & Ketra. Questi tre artisti, quindi, staranno preparando qualche sorpresa?