News10 giu 2016

Dopo Messi, Eros Ramazzotti palleggia con Paulo Dybala

È successo sul palco del primo dei suoi due concerti in Argentina

Dopo il successo delle tappe brasiliane, Eros Ramazzotti ha tenuto ieri a Cordoba il primo dei due concerti in Argentina. Seguirà il live di domani nella capitale Buenos Aires. Come testimoniano le foto pubblicate sui profili social del cantante, lo show di Cordoba è stato un autentico bagno di folla.
Tra il pubblico c'era anche Paulo Dybala, il campione argentino della Juventus di cui Eros è grande tifoso. Il calciatore è salito sul palco e ha scambiato qualche palleggio con Ramazzotti, così com'era successo lo scorso febbraio quando Eros aveva incontrato il Pallone d'Oro Leo Messi al campo d'allenamento del Barcellona.
Le date internazionali del “Perfetto World Tour 2016”, di cui Radio Italia è radio ufficiale, proseguiranno mercoledì 15 giugno ad Asunción, in Paraguay, sabato 18 a Santiago del Chile, in Cile, e martedì 21 a Lima, in Perù.
Come rivelato dal nostro presidente Mario Volanti, la tournée all'estero non ha consentito ad Eros di partecipare, almeno per quest'anno, al nostro RadioItaliaLive – Il Concerto. La serata di ieri è stata chiusa da un amico fraterno di Ramazzotti, Biagio Antonacci.